Stai leggendo ovunque di incentivi, bonus e bandi regionali sulla rottamazione e sull’acquisto di una nuova autovettura e ti sei deciso a cambiare macchina, ma non sai dove sbattere la testa?

Per scegliere su che marchio orientarti o su quale modello, anche per rientrare nei requisiti per ottenere il massimo risparmio possibile dal tuo nuovo acquisto, la scelta è talmente varia che non è difficile cadere nella confusione più totale.

La soluzione c’è e si chiama concessionaria multimarca.

Prima di tutto, rivolgerti a una concessionaria auto ti permetterà di fare tutte le domande del caso e vederci più chiaro e in secondo luogo potrai orientarti guardandoti attorno, alla ricerca della soluzione più adatta ai tuoi desideri, gusti e necessità.

In questo articolo ti spiegheremo perché rivolgersi a una concessionaria multimarca ti conviene e ti consiglieremo qualche posticino speciale della stupenda città di Verona, che puoi scoprire comodamente con la tua auto nuova.

Multimarca: ecco perché conviene rispetto alla monomarca

Fai un solo giro e risparmi tempo e soldi di carburante. Pensa se dovessi metterti a cercare una concessionaria Fiat a Verona, una concessionaria Alfa Romeo a Verona, e così via per ogni marchio auto che stai cercando o vuoi valutare.

Pensa se andassi a cercare ovunque per poi confrontare le opzioni. Hai davvero tutto questo tempo?
Recarti presso una concessionaria multimarca ti risparmierà un sacco di fatiche, tempo e denaro!

Vuoi ottenere il massimo dal tuo nuovo acquisto? Hai due opzioni: metterti in macchina e perdere giornate intere fino a trovare l’offerta più conveniente e conforme alle tue necessità o entrare in una concessionaria multimarca che ti offre una scelta decisamente più vasta, con offerte spesso più convenienti.

La varietà delle proposte presso una concessionaria multimarca è molto più completa e adattabile a ognuno di noi. Per esempio potresti recarti in concessionaria con un’idea e trovare in sede di valutazione una proposta molto più interessante e conveniente alla quale non avevi minimamente pensato.

In più, non essendo legata a un unico marchio, la concessionaria multimarca offre sconti più vantaggiosi rispetto a una monomarca.

Hai davvero voglia di girare tutto il veneto alla ricerca dell’offerta più conveniente? Anche ammesso che la trovi, se metti in conto il tempo, lo stress e i costi dei viaggi, vedrai che a conti fatti non ci avrai guadagnato realmente.

Preserva il tuo tempo e il tuo benessere scegliendo la soluzione più comoda e semplice: affidati a una concessionaria auto multimarca.

La nostra concessionaria a Verona, oltre a seguirti in tutti gli aspetti della vendita, ti seguirà anche per tutto quello che riguarda assicurazioni e finanziamenti sul tuo nuovo acquisto, ottimizzando maggiormente il risparmio offrendoti il meglio possibile.

Pensa poi alla praticità di avere tutto affidato a un solo punto vendita: ancora una volta non dovrai fare infinite telefonate o km di strada: un luogo, tutti i servizi.

ALCUNI DEI NOSTRI SERVIZI

  • Vendita e Assistenza
  • Auto di Cortesia
  • Servizio Tappezzeria
  • Servizio Lavaggi Accurati
  • Servizio Gomme
  • Servizio Carrozzeria
  • Soluzioni finanziarie per l’acquisto della tua auto
  • Servizio Revisione Menisteriale, Metano e GPL
  • Servizio Diagnosi Computerizzata
  • Servizio Ripristino Cerchi in Lega
  • Installazione Sensori di Parcheggio
  • Installazione Allestimenti per Veicoli Commerciali
  • Servizio Pratiche Auto
fiat 500 electric verona
FRONTALE NUOVA JEEP RENEGADE 1.0 BENZINA 120CV
Concessionaria a verona Peugeot 208 allure 1.0 benzina a partire da 14.500€
Volkswagen Polo usata a verona 1.6 Diesel per neopatentati

Verona in macchina: guidare su vie antiche

E una volta fatto l’acquisto? Beh, non ti resta che goderti la tua nuova quattroruote tra gli splendidi scenari di Verona e della sua provincia. A maggior ragione se vieni da altre città, puoi approfittare della visita presso la nostra concessionaria per godere di una bellissima giornata sulle strade di questa antica e romantica città.

Rispetto a molte città, Verona permette di raggiungere tutti i luoghi comodamente anche in auto (certo, una piacevole passeggiata per il centro storico è consigliatissima!).

La prima meta obbligatoria è ovviamente la meravigliosa piazza Bra dove sorge la famosissima Arena di Verona contornata da Palazzo Barbieri (sede del Municipio) e dal palazzo della Gran Guardia.

Non troppo distante (sia a piedi che in auto, parcheggiando comodo alla meta) puoi raggiungere Piazza delle Erbe e tutto il complesso di palazzi e luoghi storici come la Torre dei Lamberti e il Balcone di Giulietta.

Spostandosi leggermente dal centro (consigliando di passare verso Castelvecchio) non può mancare un giro in auto al panoramico Castel San Pietro che domina sul fiume Adige e sulle mura della città.

Come vedi, Verona offre infiniti scorci da visitare e raggiungere sia a piedi che in auto. Che tu raggiunga la nostra concessionaria auto da fuori città o che sia della zona, approfittare della visita presso la nostra sede è un ottimo motivo per godere dei numerosi luoghi culturali e artistici che la città scaligera offre.

Concessionaria multimarca a Verona: praticità e scelta al primo posto
ORARIO DI APERTURA UFFICI & SHOWROOM
Domenica Chiuso
Lunedì 08:45 - 12.30 / 14:45 - 19.00
Martedì 08:45 - 12.30 / 14:45 - 19.00
Mercoledì 08:45 - 12.30 / 14:45 - 19.00
Giovedì 08:45 - 12.30 / 14:45 - 19.00
Venerdì 08:45 - 12.30 / 14:45 - 19.00
Sabato 09:00 - 12.00 / 15:00 - 18.00

Stai cercando un'auto nuova o usata a verona?

Il nostro personale ti seguirà e consiglierà nella fase di valutazione e acquisto dell’auto più adatta a te e ti forniremo la miglior assistenza sollevandoti da ogni preoccupazione.

Noleggio auto a lungo termine?

Noi di Punto Auto Tre, per venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti, proponiamo anche la soluzione del noleggio a lungo termine. Richiedi maggiori informazioni cliccando qui.

Hai bisogno di aiuto? Chiama ora!
+39 045 686 2616